Comunicato stampa B.C.C. Brianza e Laghi - Fondazione Provinciale della Comunità Comasca
Centrale Allarme Interbancaria - Pagamento tardivo - Avviso alla clientela
Lettera del Presidente ai Soci e ai Clienti
Operatività con le Filiali
In linea con le disposizioni ministeriali e a tutela della salute di tutti i Clienti, la BCC Brianza e Laghi invita ad accedere in filiale solo se si debbano svolgere operazioni di sportello urgenti e indifferibili, che non possano essere compiute in autonomia attraverso gli sportelli bancomat, le casse self service o Relax Banking.
Si specifica che per le inderogabili esigenze che richiedono di recarsi comunque in filiale, è necessario contattare anticipatamente il personale della Banca per via telefonica, al fine di ricevere tutto il supporto necessario.
Si comunica inoltre che, da lunedì 23 marzo 2020 sino a nuova disposizione, gli orari di apertura degli sportelli sarà dalle ore 8.20 alle ore 13.20 senza riapertura pomeridiana.
Norme di comportamento (dal sito del ministero della salute)
Iniziative a supporto emergenza Covid-19
La BCC Brianza e Laghi, da sempre sempre vicina alle esigenze delle famiglie e dell'imprese del proprio territorio, è disponibile tramite le proprie filiali a supportare famiglie ed imprese nell’adesione alle misure che il Governo ha previsto in relazione all'emergenza Covid-19.
Cliccando sul bottone sottostante hai a disposizione tutte le informazioni costantemente aggiornate dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, compresi l'elenco della documentazione necessaria per la presentazione delle richieste e le risposte alle domande più frequenti (FAQ).
Puoi contattare la tua filiale tramite telefono o via e-mail per conoscere tutti i dettagli, le modalità per l’invio della documentazione necessaria per le seguenti iniziative.
PRIVATI (subordinate all’approvazione della Banca):
• moratoria sui mutui "in bonis";
IMPRESE (subordinate all’approvazione della Banca):
• moratoria sui mutui "in bonis";
Guida - Il Credito ai consumatori
MiFID II - modalità operative a distanza in relazione ai contratti quadro per la prestazione dei servizi di investimento
Al fine di contribuire ulteriormente alla prevenzione del contagio, la Banca ha realizzato soluzioni alternative di operatività a distanza per consentirvi, nel corso di questo periodo di emergenza sanitaria e sino alla cessazione della stessa, di accedere alla prestazione dei servizi e delle attività di investimento disciplinati nell'ambito del contratto quadro già in essere tra Voi e la Banca.
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a prendere visione dell'avviso MiFID II - modalità operative a distanza.
COMUNICATI CONSOB
IN EVIDENZA:
Sospensione divieto posizioni nette corte e vendite allo scoperto a partire dal 19 maggio 2020.
STORICO COMUNICATI: