[]
Riconoscimento utente
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dalla Banca
15/01/2019
Progetto Youthlab: partiti i lavori alla stazione di Erba!

LOGO YOUTHLAB

Il 1° dicembre 2018 sono ufficialmente iniziati i lavori di ristrutturazione del primo piano della stazione di Erba e prevedono la realizzazione di una zona multifunzionale destinata ad attività sportive, corsi, workshop, concerti e la creazione di uno spazio ristoro attrezzato.

Il desiderio dei giovani che hanno aderito al progetto YouthLab e partecipato direttamente all’ideazione degli spazi è quello di restituire la stazione di Erba alla Comunità, trasformando un luogo che oggi è abbandonato e pericoloso in un posto accogliente e sicuro.

Molteplici sono le modalità di donazione e tutti possono contribuire al progetto:

- online cliccando DONA ORA su www.progettoyouthlab.it;

- tramite Bonifico presso Fondazione Provinciale della Comunità Comasca Onlus BCC BRIANZA E LAGHI -

IBAN IT61B0832910900000000300153, inserendo come CAUSALE: Fondo PROGETTO #YOUTHLAB ERBA RIPRENDIAMOCI LA STAZIONE DI ERBA

- tramite i totem per la raccolta di piccole donazioni che sono stati posizionati nelle filiali di Erba e Alzate Brianza;

- partecipando alla lotteria #YOUTHLAB RIPRENDIAMOCI LA STAZIONE DI ERBA! con l’acquisto si potrà inoltre concorrere all’estrazione di 40 premi in palio. I biglietti sono disponibili presso Spaziogiovani ‘Ndualè, Via Alessandro Volta 52 Erba e presso la filiale di Alzate Brianza della BCC.

Scopri di più su www.progettoyouthlab.it

Brochure Youthlab

Modalità di donazione