Mutuo ipotecario riservato ai Soci BCC che intendono acquistare, costruire o ristrutturare l'abitazione principale. E' un mutuo pensato appositamente per venire incontro all'esigenza principale delle famiglie cioè quella di possedere un'abitazione di proprietà.
E' particolarmente vantaggioso per i Soci in quanto riconosce loro uno spread e un tasso minimo inferiori rispetto a quelli applicati alla clientela ordinaria.
Caratteristiche
Caratteristiche
- Il massimo importo finanziabile è pari all'80% del valore dell'immobile accertato dal perito con un massimo di € 250.000,00 (la percentuale può essere elevata fino al 100% qualora vengano prestate idonee garanzie aggiuntive).
- La durata del mutuo va da un minimo di 18 mesi ad un massimo di 25 anni, questa inoltre, sommata all'età del richiedente non deve superare i 75 anni.
Altre condizioni
Altre condizioni
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato dei Fogli Informativi a disposizione della clientela presso tutte le filiali o consultabili direttamente su questo sito internet.