[]
Riconoscimento utente
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dalla Banca
14/03/2019
15^ edizione del Premio di Poesia “Cav. Tarcisio Beretta”!

premio poesia sito

La BCC Brianza e Laghi organizza la 15^ edizione del Premio di Poesia “Cav. Tarcisio Beretta”!

Il Concorso avrà inizio il giorno 18 marzo 2019 ed è riservato a ragazze e ragazzi che risiedono nei Comuni di Airuno, Albavilla, Alzate Brianza, Arcore, Como, Concorezzo, Correzzana, Costa Masnaga, Cremnago, Erba, Eupilio, Lecco, Lesmo, Lipomo, Merate, Missaglia, Monza, Oggiono, Olgiate Molgora, Ponte Lambro, Villasanta, Vimercate e frequentano la scuola secondaria di primo grado; o comunque che frequentano la scuola secondaria di primo grado nei suddetti Comuni. Ciascun concorrente può partecipare con una poesia a tema libero. La partecipazione è gratuita.

Gli elaborati dovranno pervenire presso una delle filiali della BCC Brianza e Laghi o inviati direttamente al seguente recapito, entro e non oltre il giorno 19 aprile 2019:

Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi

Segreteria del Premio di Poesia “Cav. Tarcisio Beretta”

Via IV Novembre, 549

22040 Alzate Brianza (CO)

Tutte le opere inviate in forma rigorosamente anonima saranno sottoposte a parere insindacabile e inappellabile della Giuria, che si riunirà in una data da stabilirsi successiva al giorno 19 aprile 2019.

Le premiazioni si terranno nel contesto dell’annuale Assemblea Generale dei Soci della Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi. I premi messi in palio, destinati al supporto della carriera scolastica dei ragazzi, sono:

classificato: iPad

classificato: iPad mini 4

classificato: iPad mini 4

Scarica il Regolamento completo e il Modulo di partecipazione!

Informativa privacy