[]
Riconoscimento utente
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dalla Banca
31/07/2018
La Bcc Brianza e Laghi consegna i contributi alle associazioni del territorio

Nel corso di due cerimonie, l’Ing. Giovanni Pontiggia, Presidente della BCC Brianza e Laghi, ha consegnato oggi alle associazioni del territorio il contributo elargito dalla banca per lo svolgimento delle loro attività.

I due eventi di consegna si sono tenuti a Lesmo, nella Sede di Via Dante alle ore 12:30 e ad Alzate Brianza alle ore 18:30. Intervenuti, oltre ad alcuni consiglieri della BCC, gli esponenti delle Associazioni che hanno ricevuto il contributo.

Il Consiglio di Amministrazione ha stanziato oltre 80 mila euro di contributi, tra sponsorizzazioni ed erogazioni liberali, alle Associazioni, Enti e Parrocchie deiComuni in cui la BCC Brianza e Laghi opera. Un modo concreto per dimostrare la vicinanza alla propria comunità, coadiuvandolanello sviluppo delle attività associative e di condivisione promosse sul territorio dalle associazioni.

Questa iniziativa conferma la presenza e la vicinanza della nuova BCC a tutto il territorio in cui opera, da Como a Monza e Lecco, e la volontà di intessere relazioni di valore con tutti gli attori della comunità. L’obiettivo è quello di creare nuove e durature sinergie trai diversi operatori del territorio.

CONSEGNA CONTRIBUTI 30 LUGLIO