[]
Riconoscimento utente
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Giro Rosa Iccrea
16/07/2019
Il patron del "Giro Rosa Iccrea" Giuseppe Rivolta e il suo staff ringraziano i preziosi sponsor
La Corsa Rosa torna nel 2020 

Al termine della spettacolare trentesima edizione del “Giro Rosa Iccrea”, un commosso Giuseppe Rivolta e il suo staff ringraziano di vero cuore tutti i preziosi sponsor che hanno reso possibile l’organizzazione della Corsa Rosa.

Ringraziamenti sponsor
 
Sono stati dieci giorni di intensa competizione vissuti sulle strade del nostro amato Paese, tra leggendarie salite, paesaggi mozzafiato, località affascinanti e luoghi storici dal punto di vista culturale ed enogastronomico.

Le atlete in gara hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, lottando con grinta ed orgoglio su tutti i terreni, ed appassionando il grande pubblico che ha affollato partenze e arrivi, colorando ogni metro di strada con variopinte tinte. Una folla che ha applaudito e sostenuto con entusiasmo ed allegria tutte le concorrenti: dalla Maglia Rosa fino all’ultima classificata, in una sorta di grande abbraccio collettivo che solo uno sport come il ciclismo può donare.
 
L’appuntamento è già fissato al prossimo anno, per rivivere ancora una volta le intense emozioni che il “Giro Rosa Iccrea” può regalare a chi lo vive con passione.

Photo (c) Flaviano Ossola (Libere per uso editoriale)