[]
Riconoscimento utente
Username
Password
titolo

Catalogo prodotti

 

CONTO IMPRENDITORI/PROFESSIONISTI

Descrizione
Descrizione
Riservato a liberi professionisti, lavoratori autonomi o imprenditori con domiciliazione delle utenze. Si tratta di un conto studiato per soddisfare le esigenze specifiche di chi svolge un'attività in proprio, sia che utilizzino il conto come Consumatori sia che lo utilizzino come clienti al Dettaglio o Altri clienti.
Caratteristiche
Caratteristiche

Le spese di gestione del conto sono ridotte al minimo ed è prevista una remunerazione delle giacenze di conto. Garantisce un dossier titoli a canone ridotto ed è possibile richiedere affidamenti di conto corrente ad un tasso agevolato.

Servizi inclusi
Servizi inclusi

Tale classe di conto offre gratuitamente per il primo anno la carta bancomat e la carta di credito. Il servizio Home Banking dispositivo è gratuito, ad eccezione del canone di attivazione.

Per maggiori dettagli sui servizi inclusi si rimanda ai Fogli Informativi.

Altre condizioni
Altre condizioni
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato dei Fogli Informativi (Consumatori e Clienti al dettaglio o altri clientia disposizione della clientela presso tutte le filiali o consultabili direttamente su questo sito internet.