[]
Riconoscimento utente
Username
Password
titolo

Catalogo prodotti

 

CONTO DEPOSITO

Descrizione
Descrizione

Riservato a tutti i clienti della Banca che siano già intestatari o cointestatari di un conto corrente. Si tratta di una forma di deposito particolarmente adatta a chi non avendo necessità di prelevare parte delle somme depositate, può vincolare tali somme per ottenere un tasso di rendimento di capitale più elevato.

Caratteristiche
Caratteristiche

E' un conto vincolato con spese di tenuta nulle, sul quale gli interessi maturano anticipatamente ad un tasso migliorativo. Pur essendo un conto vincolato è possibile sbloccare le somme depositate prima della scadenza. Nel caso in cui le somme depositate venissero svincolate anticipatamente, la Banca applicherà il tasso base anziché quello migliorativo per tutto il periodo in cui sono rimaste vincolate. Non sono ammessi svincoli parziali ma il vincolo temporale può essere di durata variabile per meglio adattarsi alle esigenze di ciascun cliente.

Per poter aprire un conto deposito è necessario essere correntisti della nostra Banca.

Servizi inclusi
Servizi inclusi

E' possibile controllare il saldo online senza spese aggiuntive nel caso in cui il servizio Home Banking informativo sia già attivato.

Per maggiori dettagli sui servizi inclusi si rimanda ai Fogli Informativi.

Altre condizioni
Altre condizioni
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei seguenti Fogli Informativi a disposizione della clientela presso tutte le filiali o consultabili direttamente su questo sito internet.
Materiale informativo