[]
Riconoscimento utente
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dalla Banca
14/01/2019
Appuntamento con l'edizione 2019 di Telefisco

Il prossimo 31 gennaio si terrà l’annuale convegno “Telefisco 2019” promosso dal Sole 24 Ore e dedicato alle novità fiscali della manovra finanziaria. L’evento, giunto alla 28° edizione, si conferma un fondamentale momento di approfondimento e formazione per professionisti e imprenditori.

Il programma dettagliato del convegno prevede 14 relazioni di altrettanti autori del Sole 24 Ore, cui si aggiungeranno un talk show iniziale cui prenderanno parte, tra gli altri, il direttore delle Entrate, Antonino Maggiore, e il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani. Nel corso della giornata, inoltre, saranno presentate le riposte dell’Agenzia, del dipartimento delle Finanze e della Guardia di finanza alle domande degli esperti e del pubblico. 

Anche quest’anno la BCC Brianza e Laghi ha attivato una sede presso la Sala Porro del Centro Espositivo Lariofiere di Erba (Viale Resegone), dove sarà possibile assistere alla trasmissione in diretta dell’evento, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio relazioni esterne e Soci della BCC Brianza e Laghi, t. 031.634.286/212 - ufficio.soci@brianzaelaghi.bcc.it.

Consulta il programma completo

Clicca qui per registrare on line la tua partecipazione