[]
Riconoscimento utente
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dalla Banca
13/03/2018
Premio di Poesia "Cav. Tarcisio Beretta" - 14^ Edizione

La BCC Brianza e Laghi organizza la 14^ edizione del Premio di Poesia “Cav. Tarcisio Beretta”!

poesia 5Il Concorso avrà inizio il giorno 20 marzo 2018 ed è riservato a ragazze e ragazzi che risiedono nei Comuni di Airuno, Albavilla, Alzate Brianza, Arcore, Casatenovo, Como, Concorezzo, Correzzana, Costa Masnaga, Cremnago, Erba, Eupilio, Lecco, Lesmo, Lipomo, Merate, Missaglia, Monza, Oggiono, Olgiate Molgora, Osnago, Ponte Lambro, Villasanta, Vimercate e frequentano la scuola secondaria di primo grado; o comunque che frequentano la scuola secondaria di primo grado nei suddetti Comuni. Ciascun concorrente può partecipare con una poesia a tema libero. La partecipazione è gratuita.

Gli elaborati dovranno pervenire presso una delle filiali della BCC Brianza e Laghi o inviati direttamente al seguente recapito, entro e non oltre il giorno 30 aprile 2018:

Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi

Segreteria del Premio di Poesia “Cav. Tarcisio Beretta”

Via IV Novembre, 549

22040 Alzate Brianza (CO)

Tutte le opere inviate in forma rigorosamente anonima saranno sottoposte a parere insindacabile e inappellabile della Giuria, che si riunirà in una data da stabilirsi successiva al giorno 30 aprile 2018.

Le premiazioni si terranno nel contesto dell’annuale Assemblea Generale dei Soci della Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi. I premi messi in palio, destinati al supporto della carriera scolastica dei ragazzi, sono:

classificato: iPad Pro

classificato: iPad

classificato: iPad mini 4

Scarica il Regolamento completo e il Modulo di partecipazione!